BURGER FEDERATION

27/11/2015
By Andrea Venegoni

In Autogrill tira un vento di novità. Un vento carico dell'invitante profumo di hamburger gourmet.

Apre a Roma presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino Burger Federation, un progetto pilota basato su un format dal respiro internazionale che fa leva sulla varietà dell’offerta e sulla qualità delle materie prime per andare incontro alle esigenze del popolo eterogeneo dei viaggiatori, dagli amanti dell’american style ai vegetariani e vegani.

Il format è stato confezionato per Autogrill dal team di Fabbrica di Concept, un gruppo internazionale di professionisti esperti nell'individuazione del profilo dei viaggiatori con l'obiettivo di creare una soluzione originale di ristorazione che coniugasse qualità dei prodotti e rapidità del servizio.

Alessandro Giudici, food and beverage manager del gruppo, spiega che l’obiettivo è quello di soddisfare una clientela sempre più vasta, restando sempre aggiornati sulle dinamiche del panorama internazionale.

Con un menù multietnico che vanta tra varie altre pietanze hamburger di carne pregiata e l’originale Bufala Special (con mozzarella di bufala Dop ripiena di verdure), Autogrill vuole stregare il viaggiatore che, in procinto di partire, non saprà resistere ad un'offerta pensata appositamente per lui.

Che sia davvero un panino con hamburger gourmet il vero souvenir che un viaggiatore vuole acquistare prima del ritorno a casa?

 


successivo
23/05/2017

Un taglio di classe

By Daniela Guaiti