Il forno americano

14/11/2018
By Denise Frigerio

Bakery House, locale di ispirazione americana, ha da poco aperto due nuovi punti vendita, uno a Roma EUR e uno a Torino, in via Carlo Alberto. Il format è quello dell'originale romano, un'atmosfera calda e accogliente con specialità dolci e salate made in USA. Dalla prima colazione al dopocena, tantissime le declinazioni di questo luogo che ruba un pezzo d'America e lo porta nella capitale d'Italia. 

L'idea è di Viviana Lorenzin e Stefani Rocchi, grandi appassionati di cucina americana: dai capcukes ai bagels, ogni prodotto è realizzato artigianalmente con materie prime di qualità. Si può scegliere il Menu all Day che si apre con l'american breakfast – french toast, waffles, scrambled eggs, toast e gli immancabili pancake, e continua con le proposte salate con i waffles, i burger, le bowl di riso e quinoa, le salads e i fritti – e continua con un menu lunch a prezzo fisso, con insalata o bagel da comporre. Non mancano i dolci, con le golose cheescake, red velvet cake, carrot cake, apple pie, cinnamon bun. 

E il sabato e la domenica va in scena il più classico dei brunch, super goloso! I panini non si possono certo definire italiani, ma sono preparati al momento e sono ricchi e golosi proprio come piace a noi

A volte, l’american style può avere un suo fascino.

 

www.bakeryhouse.it

Il forno americano

precedente
13/11/2018

Paninottanta

By Olga Orlandi
successivo
11/12/2018

Piccola (e doverosa) ode ai paninari

By Marianna Tognini